Fidarsi di qualcuno è difficile.
Probabilmente è una delle cose più difficili da fare, perché riporre la propria fiducia in qualcuno significa lasciarsi andare e abbattere tutti quei muri di protezione che abbiamo eretto durante la vita con l’illusione vana di preservarci dalla delusione.

Quando decidi di dare la tua fiducia a qualcuno devi rischiare; nessuno ti darà mai garanzie di una fiducia ben riposta e, se lo farà, probabilmente deluderà le tue aspettative, perchè l’amore è questo, una scommessa e non sempre si vince, chi ha l’ardire di metterci il cuore senza paura di scottarsi inevitabilmente lo farà perché la bellezza dell’amore è proprio questa: lasciarsi andare anche con il rischio di cadere.
E’ una partita a carte scoperte la fiducia in una relazione. Devi giocarti tutte le tue carte e sperare che l’altro non bari.
Ogni volta ci credi, ti convinci della sincerità di quella persona e ti lasci andare. Questo succede perché il desiderio recondito di ognuno è trovare qualcuno con cui condividere la vita; qualcuno che apprezzi il nostro carattere e che ci ami per quello che siamo, perché stare soli è bello una cifra ma stare con qualcuno che ti ama è magnifico.

Probabilmente è per questo che la delusione è così amara: perché ogni volta credi sia la persona giusta, quella che aspettavi da una vita, la materializzazione concreta del tuo sogno più bello.
Quando inizi a capire di aver preso l’ennesimo abbaglio, in fondo, speri di sbagliarti; speri che quel qualcuno ti stupisca facendoti ricredere.
Ecco perché ogni volta fa così male, perché quando si tiene a qualcuno si tende, inizialmente a negare l’evidente e quando finalmente se ne prende piena coscienza, comincia il ciclo inarrestabile delle seconde, terze, quarte possibilità, finché ti fermi per stanchezza.

A sperare e crederci da sola non ce la fai più e allora preferisci lasciare andare quel pezzo del tuo cuore che in fondo ti mancherà per sempre. Non è possibile trattenere chi preferisce stare senza di te.
Diane Vulpine
...Grazie alla sua naturalezza risulta essere una scelta vincente, luce naturale...
giada
..Si è voluto affermare l’immagine della femminilità, in un ambiente pulito, pur non mancando di sensualità..
Giorgia
..Osservando il lavoro Bestseller di Steve McCurry “Ragazza Afgana” e influenzati dalle notizie estere..
Giovanna
...realizzare un set ambientato, in un ambiente totalmente bucolico naturalistico...
Comment
[…] La delusione istruzioni per l'usodietro ogni donna c'è un passato tempestoso […]