Quante volte ci siamo sentiti schiacciati dal peso delle difficoltà.
Alle volte, le responsabilità, gli impegni e le avversità della vita, ci hanno marchiato a fuoco, cambiando radicalmente il nostro modo di vivere e di essere.
Nei riflessi, non riconosciamo la persona che siamo diventati.
Le aspettative giovanili, ci sembrano un lontano ricordo quasi un eco perso in una vallata lontana.
Le nostre giornate passano tutte uguali e improvvisamente notiamo, quella figura scura con in mano una falce lucente che ci spia da dietro il nostro oscuro futuro.
Lo stesso, che si avvicina lentamente verso di noi, regalandoci ansia e angoscia.
Ci insegnano a essere coraggiosi e a reagire difronte alle avversità, ma non avvertendoci sul prezzo da pagare e la fatica.
Noi continuiamo a vivere, reprimendo i nostri istinti, convinti che questa sia la condizione migliore per la nostra vita.
Basterebbe aprire gli occhi, prendere coraggio per cambiare la nostra vita.
Come si dice, basterebbe "rinascere dalle proprie ceneri" per creare un'altra figura di noi stessi e cambiare la nostra esistenza.
Ci dimentichiamo spesso del fatto che, noi siamo i fautori del nostro destino, noi siamo gli unici responsabili della nostra condizione e sempre noi, siamo gli unici in grado di farci "rinascere ".
Troppe volte ci scordiamo della grande forza di voltà della nostra mente, non riuscendo a vedere al dì fuori della nostra realtà.
Basterebbe, guardare il mondo sotto un altro punto di vista, oppure osservare l'universo con altri occhi, per rendersi conto delle enormi fortune che possediamo.
Magari le abbiamo sempre date per scontate, credendo che ci fossero dovute non prestandoci attenzione, ma basterebbe fermarsi a osservarle per capirne le potenzialità, cambiando le nostre esistenze.

Lo staff:

Leave a reply