Qual è uno dei trucchetti usati dai maghi che ci lasciano più a bocca aperta? Sicuramente la sparizione.
Chi non ha mai desiderato di poterlo fare? Il brivido di un momento, la mancanza di coraggio per affrontare la realtà o semplicemente la voglia di alienarsi e staccare la spina. Siamo portati a pensare che sia fin troppo facile raccogliere le proprie cose e andarsene. Alcuni lo chiamano menefreghismo, mancanza di spina dorsale. Se fosse invece legittima difesa?

Ho imparato a sparire. Nessuna magia: solo dignità.
Ogni giorno ascoltiamo e subiamo sulla nostra pelle tante di quelle ingiustizie che travalicano i limiti della sopportazione. Bisogna aver pazienza, ma a quale prezzo?
Chi ci fa star male lo sa, chi mette a dura prova i nostri nervi non può pensare di trovarsi di fronte un automa pronto a dir sempre di sì a tutto. Ecco che a quel punto trovo più coraggioso chi si ribella a questi meschini meccanismi e spicca il volo per rispetto di sé stesso.

Da chi non ti senti amato, allontanati. Da chi non ti senti rispettato, fuggi.
Sparire è un po sopravvivere, trasformando un atto di codardia in amor proprio. Nessuno può più incatenarci, siamo liberi di scegliere di essere la nostra priorità! Mandate al diavolo i cliché della società, i sensi di colpa e tutti quei discorsetti che gli amanti dell’etica hanno sempre cercato d'imporci.

La realtà non mi impressiona. Io credo solo nell’ebrezza, nell’estasi, e quando la vita ordinaria mi incatena, scappo, in un modo o nell’altro. Nessun muro mi può bloccare.
Siamo diventati tutti così bravi con un computer, ma spesso dimentichiamo che a ogni errore che si presenta c’è sempre un tasto Esc che ci aiuta a ripartire e a risolvere il problema. Applicatelo nella vita e abbiate il coraggio anche di fuggire!
Lo Staff
anna
....L’obbiettivo del photoset era quello creare un set sensuale ispirandosi agli scatti dei grandi maestri.....
Comment
[…] La miglior difesa è la fugaLa vita è come un giro in moto […]