In quest’ultimo anno, chi più , chi meno, ha dovuto riscrivere la propria vita ed adattarsi ad una nuova realtà.
Le vendite online sono triplicate, la paura del virus ci ha costretto a convertire tutta la nostra “Italianità”, degli abbracci e dei pranzi, in estate.
La paura, ci ha chiuso in casa , la stessa che per alcuni è diventata una prigione, per altri un rifugio.
L’incertezza verso il futuro, ci ha spinto a conservare i nostri risparmi, come hanno fatto i nostri nonni prima di noi, aspettando un secondo “dopoguerra” che tarda ad arrivare.
Ma c’è una buona notizia tra i giovanissimi.
Piattaforme come Instagram, Tiktok e Twitch hanno dato voce a numerose personalità, imponendosi sul mercato creando un nuovo modo di vendere e comprare.
L’utilizzo dei dispositivi mobili, in questi giorni, è raddoppiato, giustificato dal cambiamento radicale delle nostre vite.
Ovviamente, per capire come andrà la flessione delle vendite, basta guardare i grandi colossi e le loro decisioni di investimento.
Marchi internazionali come Disney e Amazon hanno investito milioni di dollari in un mercato digitale, risultando pionieri di quello che è un nuovo modo di vendere.
La soluzione per poter spiccare in questo mondo caotico di promozioni, è sempre e solo una.
Quella di creare contenuti originali e di alta qualità, cercando di trovare la propria nicchia in questa nuova era digitale.
Il nostro pensiero, è quello che , ben presto, chi non avrà creato un sito web, un account Instagram o comunque una realtà affidabile sul web, verrà spazzato via.
Lo studio fotografico, vuole essere sempre di supporto per dare una voce a tutti gli artigiani e commercianti Italiani.


Credit:
GIADA jey
....
Ci siamo ispirati alle campagne Gucci al tempo di Ni Ni, star del cinema cinese
....
Daria
....
realizzare un progetto Fashion, ispirato alle campagne pubblicitarie internazionali
....
Giulia
...
Servizio realizzato per MNM Venezia, con la collaborazione dell’Hotel Aquarius
...