Non tutti sanno, che il "Narcisista" ricopre un ruolo altamente tossico, in amore, ma per fortuna esiste una cura.
La cura, la troviamo nella figura della donna Empatixca, un tipo forte sicuro di se, che non gli permetterà di prendere ciò che vuole.
Una donna così non sopporta ma si ribella.
La vanità, l’autocelebrazione è solo la punta dell’iceberg quando si ha a che fare con i veri narcisisti.Purtroppo sanno essere nocivi in maniera subdola e occulta , senza dar nell'occhio.
Sono degli abili manipolatori, usano chiunque soltanto per il proprio interesse personale, fanno qualcosa solo se poi sanno di poter ricevere altro in cambio. Hanno la capacità di distorcere la verità dando un’immagine di sé onesta e pulita. Mentono, ingannano, confondono con il loro fascino, tutto per la propria gratificazione.
Ma sicuramente, una donna empatia, grazie alla sua capacità di interpretare gli altri, non si lascerà ingannare.
La loro forza sta proprio nel saper reagire con decisione, facendo tutto il possibile affinché queste persone escano dalla loro vita per sempre.
Queste donne sanno aiutare se stesse e anche le persone intorno, facendo in modo che nessun altro cada mai più nella rete di un narcisista.
La strategia di una donna empatica contro un individuo del genere è molto semplice e diretta; si basa sull’affrontarlo alla luce del sole, facendogli capire di non avere alcun timore. Un narcisista non ama i faccia a faccia, tende a dissimulare, assumendo il comportamento di una povera vittima, cercando quindi l’approvazione e le difese degli altri.
La donna empatica però sa esattamente come replicare, impedendogli di svicolare e svelando a tutti che dietro la magia c’è solo un banale gioco di prestigio. Vincere su un narcisista non è certo un’impresa facile, ma una donna forte riuscirà sempre ad averne ragione.
Giulia
..Servizio realizzato per MNM Venezia, con la collaborazione dell’Hotel Aquarius che ci ha ospitato...