Chi collabora con noi

Creative Staff

Lo staff dello studio lavora ogni giorno per poter dare sempre il massimo in ogni situazione, la prerogativa è sempre portare a casa l’obbiettivo.
Selezioniamo con grande attenzione i nostri partner, in modo da poter dare sempre un servizio di alta qualità.
Inoltre mettiamo  sempre ,un pò di noi, in ogni cosa che facciamo in questo modo riusciamo a realizzare servizi professionali con l’aggiunta di un pò d’amore.

Innovazione
85%
Originalità
90%
Creatività
70%
Precisione
85%

Partner

Chi collabora con noi
Photographer

Photographer

Figura essenziale per uno studio fotografico, solitamente dirige i vari set fotografici, coordina le varie figure dello staff e gestisce preventivi e preparativi. Di solito è il principale promotore dello studio, seguito solo dall'assistente, che ha come compito quello di eseguire e seguire i vari set per tutte le loro fasi. Altamente preparati, sono in grado di consigliare il cliente, verso un tipo di prodotto piuttosto che un altro, ricordando sempre qual è l'obbiettivo finale.

Assistant

Assistant

L'assistente è una delle figure essenziali per uno studio fotografico, infatti fa le veci dello stesso fotografo. È preparato dal punto di vista fotografico, grazie a corsi specifici caratteristici di una particolare specializzazione, veloce a livello lavorativo e solitamente, possiede uno stile complementare a quello del fotografo. Ha enormi capacità di relazionarsi con gli altri membri dello staff e in grado di lavorare autonomamente e districarsi in situazioni difficili. Lo studio collabora con molti assistenti per poter realizzare più set contemporaneamente.  

Video Maker

Video Maker

Lo studio si avvale dei migliori film-maker sul mercato.  Professionisti altamente preparati, in grado di sviluppare video di altissima qualità con velocità e precisione. Il video, in alcuni casi, risulta necessario per la presentazione dei prodotti da esporre al pubblico, o i più classici backstage.

Make-Up Artist

Make-Up Artist

L'apporto di una Make-Up Artist è necessario per servizi legati alla persona o in cui sia una  prerogativa utilizzare una modella. Grazie alla capacità tecnica di professioniste, nel campo della cosmesi, riusciamo a mascherare eventuali imperfezioni e difetti della pelle, creando una mascheratura più naturale e meno artefatta. L'utilizzo di Photoshop viene ridotto, in modo da concentrarsi su altri fattori. In questo modo siamo in grado di soddisfare richieste dalle complesse alle più semplici.

Photoshoot realized in the lagoon of Venezia on the occasion of the collection 2017 AliceClosets.
A trip through what has been the service and the techniques to realize him/it.

Dress: Alice Closet
MUA: Genny Cattelan
Assistance: Sara
Video : Max Paccagnella

Required plugin "Meks Easy Photo Feed Widget" is required. Please install the plugin here. or read more detailed instruction about How to setup the plugin here