Client

  • Lo studio ha realizzato un set composito per accrescere il brand del cliente, è stato realizzato in giro nella città di Venezia, in modo da poter abbinare la città al prodotto del cliente, la post produzione è stata semplice ma decisiva, si è scelto di mantenere una pulizia sull'immagine tipica dei cataloghi precedenti.
    Alice Closed
    -


 
  • Lavoro delicato e particolare quello per Silvana. Lo studio ha eseguito un lungo lavoro di analisi sulla personalità e sull'immagine, in modo da poter creare un set su misura del cliente. Oltre all'outfit si è analizzato anche il trucco, atteggiamento ed ogni cosa concerni la realizzazione del set. Il percorso scelto è stato, attraverso le varie calli di venezia, preferdo certi angoli piuttosto che altri e cercando sempre di impostare il set meglio possibile. Lo studio ha, inoltre, introdotto la ragazza nel mondo della moda, insegnando le basi per una carriera da fotomodella.
    PhotoBook Silvana


 
  • Lo studio ha realizzato un reportage fotografico, all'interno di un negozio vintage nella provincia di Treviso. Per quella giornata era prevista la presenza di un noto marchio di parrucchieri, che ha contribuito a creare acconciature vintage ai partecipanti. Per la consegna dei file abbiamo preferito utilizzare una chiavetta USB di legno, in modo da mantenere lo stile vintage del set.
    Lost and Found
    -
 
  • Lavoro di architettura , all'interno un appartamento predisposto per l'affitto tramite il sito Airbnb. Lo studio ha curato ogni aspetto, del set, dalla cura dei dettagli e l'adeguamento delle immagini con i formati più utilizzati per i vari portali. Il tutto erano 2 appartamenti distinti, ed è stato consegnato circa 20 foto.
    alloggi veneto
    -
 
  • Cliente locale, con la necessità di voler promuovere un suo prodotto. Abbiamo eseguito il set in studio, cercando di risolvere i problemi alla fonte. La richiesta è stata di aggiungere una luna nelle immagini di pubblicazione.
    bottega d
    -
 
  • -iniziata collaborazione con un laboratorio di maschere veneziate “La bottega delle maschere” iniziato Maggio 2016, si eseguono foto ambientate delle maschere chiamate “Foto Artistiche” e una serie con sfondo bianco o nero, pensate per etsy.
    La stanza delle maschere
    -
 
  • Dal 2014 lo studio si è occupato di dirigere la sala di posa in occasione della fiera della fotografia "Fotomercato" a Sacile. Sviluppando un progetto continuo, siamo riusciti a fidelizzare i visitatori, proponendo iniziative altamente professionali. Grazie al nostro al nostro staff e alla maniacale scelta delle modelle partecipanti, siamo riusciti a aumentare l'importanza della fiera, portandola fuori dalla regione nativa. Lo studio ha presenziato all'edizione 2014, natale 2016 e aprile 2017 ottenendo ottimi risultati.
    Fotomercato
    -

 
  • Video concorso dal sapore Veneziano, nato dalla brillante mente di Giovanni Andrea Martini e gestito egregiamente da Michela Nardin. Un concorso, nel quale vengono premiati video di ogni nazionalità, creato per mettere in luce argomenti importanti trattati anche da ragazzi. Iniziato per gioco, ormai è diventata un meta fissa, per scoprire punti di vista nuovi e sempre diversi. Tra la giuria spiccano nomi importanti oltre che a location d'eccezione. In questo modo il concorso cresce ad ogni edizione. Recentemente Michela ha preso il comando dell'evento con l'aiuto di Daniela  potendo finalmente portare il video concorso al posto giusto. Lo studio cura tutta la parte fotografica, di tutte le giornate ma soprattutto durante la premiazione, con foto di rito e foto artistiche. Siamo presenti dall'edizione X.
    Video concorso pasietti -
    -